Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste, nuove figure di Specialisti Commerciali e nel Recapito Pagine Gialle/Bianche

L'azienda, rinnova le sue attenzioni vs. il campo commerciale finanziario, affinando la sua organizzazione nelle maggiori A.T.
Poste Italiane ha annunciato la realizzazione (entro il 1° semestre 2012) di uno specifico progetto volto a rafforzare il ruolo degli Specialisti Commerciali Promotori Finanziari, realizzando una rete specialistica di Specialisti Commerciali Promotori Finanziari (SCPF - risorse già iscritte all'Albo unico nazionale dei promotori finanziari) che consenta di rafforzare il presidio del mercato e sviluppare tutte le opportunità di crescita relative al segmento RETAIL.
Il progetto sarà implementato nell'ambito dell'organizzazione commerciale di Mercato Privati, in prima fase mediante un test relativo alla implementazione di una nuova figura di Specialista Commerciale che avrà il compito di focalizzare principalmente la propria attività sui prodotti di risparmio, di investimento ed assicurativi.
Inoltre nell'ambito dei servizi postali Poste Italiane ha comunicato il piano di avvio delle consegne delle Pagine Gialle e delle Pagine Bianche, secondo specifici calendari, a partire dal prossimo mese di marzo.
Il personale di Poste Italiane incaricato, effettuerà il trasporto e la consegna degli elenchi (Seat e Telecom) Casa e Lavoro ai destinatari, mentre non è prevista la raccolta dei set pagine gialle “old” destinati al macero; nei riguardi degli interessati è previsto un Premio/Bonus correlato al numero di copie effettivamente consegnate, secondo le modalità descritte.
Infine da febbraio promotori PosteMobile in 100 uffici postali cureranno la promozione delle Sim della compagnia telefonica di Poste Italiane.