Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste, problemi rete uffici postali risolti: ripristinati servizi


Nelle ultime ore, gli utenti italiani hanno avuto diverse difficoltà nell’effettuare le normali operazioni all’interno degli Uffici Postali sparsi per tutto il territorio italiano.
Alla base dei disservizi riscontrati, ci sarebbero dei problemi relativi al sistema informatico di Poste Italiane.
In diverse parti d’Italia sono stati quindi registrati numerosi disagi da parte dei cittadini che si sono recati in tali uffici.
Gli utenti si sono pertanto ritrovati di fronte a code e lunghe attese. I problemi di rete sono stati riscontrati nella mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre, all’apertura degli uffici di Poste Italiane, all’inizio quindi della nuova settimana.
Tali disguidi hanno impedito sia ai cittadini, che agli operatori delle Poste, di espletare i normali servizi connessi a tale ambito.
Dopo alcune ore, però, il problema è stato risolto, e lentamente la situazione sta tornando alla normalità. Ad annunciare il ripristino del servizio, sono state le stesse Poste Italiane attraverso un apposito comunicato.
In quest’ultimo i vertici dell’azienda hanno quindi spiegato la causa all’origine dei disservizi, ossia alcuni problemi riscontrati a livello di connessione di rete.
Disguidi che sono stati quindi “prontamente risolti”. Poste Italiane si è inoltre scusata con tutti gli utenti e i cittadini per i disagi conseguenti a tali problemi, registrati, come detto, a partire da questa mattina.