Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste Italiane: Ultima chiamata per i 1.386 postini

La maxi-selezione nazionale di 1.386 postini per Poste Italiane, partita a febbraio 2011, è arrivata all'ultima fase di inserimento. Due i profili, per 191 posti: gli addetti alla raccolta e allo smistamento, e i portalettere.

Rinforzi per Poste Italiane. Quasi duecento solo nel Lazio, per dirla tutta. Non è ancora terminata infatti la maxi-selezione nazionale di 1.386 postini che era partita intorno alla metà di febbraio.
E' ufficialmente cominciata lo scorso 30 giugno l’ultima fase di inserimento. Queste ultime riguarderanno principalmente due profili: l’addetto alla raccolta e allo smistamento e il portalettere.
Per la prima figura servono circa 122 candidati, mentre ne occorrono 69 per la seconda. Le persone che saranno selezionate, verranno assunte con contratti a tempo determinato per una durata complessiva che può variare, a seconda dei casi, da uno a tre mesi.
Ancora sono da definire invece, le ore di lavoro, non si sa ancora, quindi, se gran parte delle posizioni prevedranno orari di lavoro part time o a tempo pieno.
Possono candidarsi tutti coloro che hanno un’età non superiore ai 35 anni, la patente di guida e il diploma di scuola media.
Infine, ecco le modalità di candidatura:
- Tutti i curriculum che saranno inviati per posta con la vecchia modalità della raccomandata non vengono più prese in considerazione.
- L’unico modo è, quindi, presentare la propria domanda di ammissione online.

Per gli interessati cliccate qui