Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





SDA entra nel cargo aereo internazionale

La società di trasporto espresso del Gruppo Poste Italiane lancia il servizio Air Freight, dedicato alle spedizioni aeree internazionali che hanno un peso superiore a 50 chilogrammi. Disponibili tre tipologie di resa.

Con Air Freight, SDA amplia l'offerta di trasporto internazionale alle spedizioni superiori a 50 chilogrammi, senza limiti di tipologia, peso e volume. Il servizio serve anche spedizioni urgenti, di valore, deperibili, pericolose o di grandi dimensioni e ha tre diverse tipologie di resa: Door to Door, che prevede la consegna diretta al destinatario; Airport to Airport, con partenza e destinazione negli aeroporti; Cross Trade, che consente di spedire la merce estero per estero, con consegna diretta al destinatario senza farla transitare prima dall'Italia, così da ottimizzare i costi e i tempi di trasporto.
Per operare nel cargo aereo, SDA ha ottenuto la certificazione di Agente IATA ed è membro di I.G.L.N. (Inter-Global Logistic Network), gruppo W.C.A. (World Cargo Alliance), la più importante rete nel mondo di spedizionieri aerei indipendenti