Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Assicurazione medica con poste italiane, la polizza che assicura tutta la famiglia

Come già avrete letto Poste Italiane adesso eroga polizze assicurative e l’ultima nata è l’assicurazione medica che protegge tutta la famiglia per qualsiasi tipologia di intervento chirurgico e si chiama Postaprotezione SiCura.

Assicurazione medica, le caratteristiche

Innanzitutto l’assicurazione medica di poste italiane è valida in tutto il mondo (grazie a un network che funziona 24 ore su 24), è di facile sottoscrizione, ha una copertura valida ed è economica.
Sottoscrivendo questa assicurazione medica per tutta la famiglia, la stessa coprirà qualsiasi tipologia di intervento chirurgico derivante da malattie o infortuni, in strutture pubbliche e private, e si riceverà il relativo rimborso.
Solo per renderci conto della spesa da sostenere, ipotiziamo una famiglia di 4 persone (2 adulti sopra i 40 anni) e due bambini (sotto gli 11 anni), il premio base sarà di 80 euro al mese.
L’assicurazione medica ha un massimale di 150 mila euro oltre il quale non si ha nessuna copertura, e cosa importante, il parto è compreso nei servizi offerti, sia naturale che cesario.
Per i servizi offerti, se si utilizza la struttura privata si è coperti dall’assicurazione medica, se invece si usa la struttura pubblica si avrà diritto a una diaria giornaliera come rimborso.