L'azienda prolunga i tempi di pubblicazione della graduatoria definitiva della Mobilità Volontaria Nazionale al 7 maggio. Nuove modifiche al (front end) dei servizi di M.P. di assistenza alla clientela.
Ci sono novità relative alla procedura di mobilità volontaria nazionale.
Infatti Poste ha comunicato che a causa di un problema tecnico sorto sulla procedura web dedicata alla mobilità nazionale, ripubblicherà il prossimo 16 aprile le graduatorie provvisorie della mobilità 2012, pertanto i tempi previsti dalle modalità dell'accordo nazionale subiranno una dilatazione.
Le graduatorie definitive della mobilità volontaria saranno esposte il 7 maggio p.v. e fino a tale data continueranno a produrre i loro effetti gli elenchi riferiti al 2011.
In merito alla riorganizzazione dei Servizi al Cliente di Mercato Privati è in corso l'affinamento del modello di assistenza alla clentela ed agli Uffici Postali, finalizzato a dare maggiore tempestività, profondità e completezza al supporto fornito, prevedendo:
- integrazione del modello organizzativo e di funzionamento per una specializzazione e maggiore focalizzazione sul segmento commerciale Imprese
- l'ulteriore specializzazione delle competenze per prodotto/servizio, per potenziare il supporto operativo e commerciale offerto alla rete di vendita
- il miglioramento dei livelli di servizio garantiti alla clientela (interna ed esterna)
- maggiore governance dei processi;
- ottimizzazione dei processi di lavorazione;
- maggiore efficienza operativa;
- incremento della qualità e dei livelli di servizio;
- maggiore professionalizzazione delle singole risorse applicate;
- allineamento dell’operatività tra gli operatori;
- accentramento delle attività di monitoraggio
Infatti Poste ha comunicato che a causa di un problema tecnico sorto sulla procedura web dedicata alla mobilità nazionale, ripubblicherà il prossimo 16 aprile le graduatorie provvisorie della mobilità 2012, pertanto i tempi previsti dalle modalità dell'accordo nazionale subiranno una dilatazione.
Le graduatorie definitive della mobilità volontaria saranno esposte il 7 maggio p.v. e fino a tale data continueranno a produrre i loro effetti gli elenchi riferiti al 2011.
In merito alla riorganizzazione dei Servizi al Cliente di Mercato Privati è in corso l'affinamento del modello di assistenza alla clentela ed agli Uffici Postali, finalizzato a dare maggiore tempestività, profondità e completezza al supporto fornito, prevedendo:
- integrazione del modello organizzativo e di funzionamento per una specializzazione e maggiore focalizzazione sul segmento commerciale Imprese
- l'ulteriore specializzazione delle competenze per prodotto/servizio, per potenziare il supporto operativo e commerciale offerto alla rete di vendita
- il miglioramento dei livelli di servizio garantiti alla clientela (interna ed esterna)
- maggiore governance dei processi;
- ottimizzazione dei processi di lavorazione;
- maggiore efficienza operativa;
- incremento della qualità e dei livelli di servizio;
- maggiore professionalizzazione delle singole risorse applicate;
- allineamento dell’operatività tra gli operatori;
- accentramento delle attività di monitoraggio