Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste, mobilità volontaria 2012, pubblicate le graduatorie provvisorie

L'azienda ha pubblicato le graduatorie provvisorie relative alla mobilità nazionale 2012 per i trasferimenti individuali volontari.
Sulla scorta dell'accordo nazionale Azienda – OO.SS. del 28 gennaio 2010 Poste Italiane ha pubblicato le graduatorie (versione alfabetica e per punteggio) del personale che ha presentato l'istanza di trasferimento volontario in ambito nazionale.
L'azienda ha redatto le graduatorie applicando i criteri previsti dall'accordo sindacale che ha validità fino alla fine di questo anno.
Entro e non oltre la data del 16 marzo 2012, gli interessati potranno proporre eccezioni e/o osservazioni relative alla propria posizione in graduatoria inviando via fax alla funzione RUR competente per territorio l’apposito modulo compilato e firmato.
Il prossimo 2 aprile 2012 verranno rese disponibili le graduatorie definitive.
Per conseguire il trasferimento devono sussistere all'atto della movimentazione i seguenti requisiti:
- l'effettiva sussistenza dei requisiti previsti per la presentazione della domanda di trasferimento
-la permanenza della specifica idoneità alle relative mansioni da svolgere nella sede di destinazione;
-l'essere stati definitivamente inseriti in Azienda, alla data del trasferimento, [per definitivo inserimento in Azienda si intende: 1) coloro che hanno ab origine un contratto a tempo indeterminato; 2) coloro che operano in Azienda in virtù di una sentenza passata in giudicato; 3) coloro che hanno sottoscritto un verbale individuale di conciliazione in sede sindacale, ai sensi dell’Accordo sindacale del 13 gennaio 2006, del 10 luglio 2008 o del 27 luglio 2010].
Il modello per l'inoltro dei ricorsi è disponibile nell'intranet aziendale dove sono pubblicate le graduatorie testè visibili.
In allegato le graduatorie per punteggio ed alfabetica

Graduatoria provvisoria alfabetica dei trasferimenti.
Graduatoria provvisoria per punteggio dei trasferimenti.