Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste italiane, aggiornamenti mobilità volontaria nazionale 2011

Finalmente Poste Italiane si è ricordata dell'accordo del 28 gennaio 2010 sulla mobilità volontaria nazionale, su cui da mesi il sindacato ha registrato una inspiegabiule fase di stallo.
Come sta avanzando il percorso della mobilità volontaria nazionale 2011 le cui graduatorie rimarranno valide fino alla pubblicazione di quelle che scaturiranno dalla mobilità nazionale 2012, le cui domande potranno essere inviate nel prossimo mese di febbraio ?
Finalmente, dopo le neostre reiterate sollecitazioni Poste Italiane ha inviato al sindacato un riscontro (cfr. doc. allegato) in cui per l’anno 2011, l'azienda ha ritenuto (senza discuterlo con il sindacato) di avere illustrato lo stato di avanzamento delle domande di trasferimento a livello nazionale, aggiornato al mese di novembre.
Il riferimento è all'accordo sindacato-azienda del 28 gennaio 2010, istitutivo di un percorso annuale volto a regolare l'accesso e la definizione delle graduatorie relative alla mobilità nazionale del personale di Poste Italiane.