Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste, seleziona personale Product Manager per Marketing Servizi Postali e Digitali

L'azienda sta selezionando personale da adibire in qualità di Product Manager a Roma nella sede centrale dell'Eur - Marketing Servizi Postali e Digitali.
La selezione aziendale prevede che il personale attualmente in servizio in qualsiasi azienda del gruppo Poste Italiane, purchè in possesso di specifiche conoscenze nell'ambito del marketing e requisiti quali:
-titolo di studio: laurea in Economia, Ingegneria o Scienze delle Comunicazioni.
-età: non superiore ai 40 anni
-inquadramento: max livello A2
-titolo preferenziale: corsi di specializzazione post universitaria in marketing management, strategie d’impresa e comunicazione
possa aderire al processo di job posting per essere applicato a Roma come Product Manager in ambito Marketing Servizi Postali e Digitali.
(n.d.r.) Il product manager è generalmente una figura che esercita la sua attività nell'ambito di una direzione generale o commerciele di un'azienda con la funzione di pianificare / coordinare obiettivi e strategie relative al portafoglio dei prodotti e/o commercializzarli, usufruendo del trattamento retributivo contrattuale e generalmente di una retribuzione accessoria proporzionale ai risultati ottenuti (da verificare nel caso di Poste Italiane).
Gli interessati potranno inviare la domanda di selezione con i canali previsti (fax o mail) entro il prossimo 29 novembre.
Anche per tale selezione, i curricula verranno sottoposti dall'azienda al vaglio da parte delle competenti Strutture aziendali e i candidati in possesso dei pre-requisiti verranno avviati a prove di selezione, a test on line e a colloqui mirati.