Interessante novità per chi ha intenzione di passare all’operatore virtuale PosteMobile mantenendo il proprio numero: la compagnia di Poste Italiane, infatti, mette a disposizione un piano tariffario esclusivo, ribattezzato 6 X Tutti, molto conveniente sia per le chiamate che per l’invio di sms. Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche del profilo e i costi:
- 6 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, con uno scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
- sms verso tutti a 6 centesimi.
Un profilo molto semplice e comprensibile, quindi, usufruibile con la richiesta di portabilità in fase di acquisto via Web di una nuova sim PosteMobile. L’acquisto online della sim è possibile solo se si è titolari di un conto BancoPosta con servizi online, di un conto BancoPosta Click, di una carta ricaricabile PostePay o di una carta di credito CartaSi.
Questo, infatti, è l’unico modo per richiedere il piano tariffario 6xTutti. L’offerta non è compatibile con la promozione di “PosteMobile ti regala 10 euro”. Per maggiori informazioni sull’offerta potrete accedere nella sezione dedicata alle promozioni sul sito ufficiale del carrier, Postemobile.it.