Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Poste Italiane, promozione Postemobile 60epiu per gli over 60

nuova promozione da poste italiane

Postemobile offre, a tutti coloro che hanno almeno 60 anni di età e che acquistano con MNP una nuova SIM, un bonus di 60,00 euro di credito. In particolare, la promozione 60epiu permetterà di ricevere per 6 mesi dall’attivazione 10,00 euro di ricarica gratuita mensile, effettuando una ricarica di almeno 10,00 euro al mese.
Per accedere all’opzione è necessario acquistare una SIM PosteMobile entro il 31 dicembre 2011 presso un ufficio postale, usufruendo contestualmente della portabilità del numero di cellulare da altro operatore, e inserire nel modulo di attivazione il codice promozionale 60epiu. Chi è titolare di un Conto BancoPosta, BancoPosta Click o Postepay ed è registrato ai servizi BancoPosta Online può effettuare l’acquisto della SIM con portabilità direttamente online scegliendo uno dei piani tariffari PosteMobile disponibili e digitando il codice promozionale 60epiu. La SIM ha un costo di 15,00 euro con 15,00 euro di traffico incluso.
Il bonus dovrà essere consumato entro il mese di erogazione ed è valido per l’effettuazione di telefonate e l’invio di SMS verso tutti gli operatori, all’interno del territorio nazionale.
Inoltre, chi aderirà alla promozione potrà usufruire dell’opzione Con Noi Italia, che consente di chiamare illimitatamente i numeri PosteMobile e avere 300 minuti a settimana per le chiamate verso i fissi nazionali, al prezzo di 1,00 euro a settimana per 6 mesi (successivamente 2,00 euro a settimana), senza costi di attivazione.
La promozione è compatibile con tutti i piani tariffari e le opzioni in offerta e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.