Sito in costruzione...

Messaggeria Istantanea





Rapinate le poste, portati via 4.000 euro

Campomarino Lido (CB) - Sono entrati con volto coperto dal passamontagna i due malviventi che questa mattina, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di Campomarino Lido e che, dopo aver minacciato l’unica dipendente presente in quel momento, si sono fatti consegnare il denaro per una stima di circa 4mila euro.

Intorno all’ora di pranzo è stato messo a segno un altro colpo da parte di due uomini, ai danni delle casse dell’ufficio postale di Piazza Aldo Moro a Campomarino lido. Hanno minacciato la dipendente con una pistola che, terrorizzata ha consegnato i contanti davanti agli unici due clienti presenti nell’ufficio. Dopo di che, con bottino alla mano, i ladri sono fuggiti a piedi.

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri della compagnia di Campomarino e i militari della compagnia di Termoli che hanno già fatto partire le indagini. Le telecamere di videosorveglianza dell’ufficio erano attive, non si esclude che possano esserci nuovi sviluppi anche se per ora non c’è traccia dei due uomini, pare italiani, che sono spariti nel nulla.